giovedì 20 marzo 2014

INTRODURRE NUOVI ALIMENTI NELLA DIETA PETAURO

Come introdurre nuovi alimenti nella dieta dei vostri Petauri?


 I Petauri possono essere , e in genere  lo sono "mangiatori schizzinosi" . Non tutti i petauri si adatteranno a mangiare nuovi cibi la prima volta che gli vengono offerti . La maggior parte dei petauri si adattano alle nuove diete immediatamente , ma se i vostri sono riluttanti , si elencano diverse tecniche per velocizzare l'adattamento. In primo luogo , è importante che non si consenta al petauro di colmare i deficit proteici con frutta o verdura . Anche se la frutta e la verdura sono alimenti di qualità , non contengono le proteine ​​necessarie , grassi o altri elementi essenziali che un petauro avrà bisogno nella sua dieta . Se il vostro petauro si riempie di questi alimenti , non avrà una dieta equilibrata . Quando i petauri non mostrano interesse per i nuovi alimenti è perchè hanno un sacco di dolcetti e frutta a disposizione. Trattenete questi " dolci " per un paio di giorni ... permettere che il tuo petauro abbia fame , allora sarà meno riluttante a provare nuovi cibi .



I petauri sono animali resistenti , che in genere non si lasciano morire di fame . Quando sono abbastanza affamati , si mangiano i cibi disponibili , quando gli consentiamo di fargli venire appetito allora possiamo offrirgli nuovi alimenti  . Devi essere persistente mantenendo la vecchia dieta ,introducendo solo per 2-3 giorni quella nuova . Quando hanno abbastanza fame , cercheranno i nuovi alimenti e si abitueranno a mangiarli regolarmente entro una settimana .


Metodo consigliato :  HPW insieme con l'attuale dieta . Instant- HPW è una grande degustazione , altamente nutriente per il petauro che può essere dato  con la dieta pellet , viene aromatizzata con miele e bacche di vaniglia pura ( petauri amano questi sapori ) .

Metodo graduale

Nel corso di  7 giorni riempire il piatto  più volte al giorno mantenendo le seguenti proporzioni della dieta vecchio e nuovo .

1 ° giorno - 90% dieta vecchia e 10% nuova dieta

2 ° giorno - 80% dieta vecchia e il 20 % nuova dieta

3 ° giorno - 70% dieta vecchia e 30 % nuova dieta

4 ° giorno - 50% dieta vecchia e il 50 % nuova dieta

Giorno 5 - 25% dieta vecchia e il 75 % nuova dieta

Giorno 6 - 10 % dieta vecchia e il 90 % nuova dieta

Day 7-0 % dieta vecchia & 100 % nuova dieta

Metodo dolcificazione

Aggiungere 1/2 cucchiaino di miele al pellet , ogni giorno, riducendo la quantità di miele aggiunto in precedenza.

Si prega di ricordare ....Che il tuo petauro non può mangiare un cibo nuovo il primo giorno , non significa che il vostro Glider non si adatterà alla nuova dieta in un breve periodo di tempo . Non sostituire il nuovo alimento con un altro alimento .... prima di aver offerto il nuovo cibo per un periodo di 48 ore . Lasciate che il vostro petauro abbia fame ... poi vedere se provano un nuovo alimento .


Exotic Nutrizione ™ supporta progetti di ricerca scientifica legittimi con donazioni finanziarie per far progredire la salute e il benessere del petauro altri mammiferi esotici . Una percentuale di profitto di ogni vendita va al il finanziamento di tali progetti scientifici . Speriamo che vi unirete a noi nella nostra ricerca per avanzare la ricerca in campo sanitario di mammiferi esotici .

The Exotic Pet Nutrition Azienda specializzata nella produzione e distribuzione di alimenti esotici mammiferi , integratori e accessori .


Nessun commento:

Posta un commento